blogo
NEWS
SPORT
ENTERTAINMENT
TECH
MOTORI
DONNA&LIFESTYLE
blogo
Informazione libera e indipendente
NEWS
SPORT
ENTERTAINMENT
TECH
MOTORI
DONNA&LIFESTYLE
Politica
Attualità
Milano
Roma
soldiblog
Risparmiare
PMI
Tasse
Lavoro
Trasporti
Banche
Banca Centrale Europea
Prezzi
I migliori conti deposito di dicembre 2016
shares
Like
Tweet
+1
Mail
Conto BancaDinAmica di Banca Dinamica è un conto corrente zero spese online che rende l’1% lordo per i primi 3 mesi dalla sottoscrizione, dal 4° mese l'1% con l’accredito dello stipendio o della pensione. I prelievi bancomat e V-pay sono gratuiti e l'imposta di bollo pure. In promozione il conto Banca DinAmica assicura il 2% lordo per i primi 6 mesi con accredito di stipendio o pensione o attivazione di un PAC.
Rendimax Top di Banca Ifis è un conto di deposito online non libero con un interessante tasso lordo dell’1,50% per 365 giorni di vincolo, ma i tassi possono arrivare in promozione al 2,60% lordo (investimento vincolato a 60 mesi). Il conto non è svincolabile. Non si paga l’imposta di bollo prevista dalla legge e la liquidazione degli interessi è posticipata.
Conto progetto di Banca popolare lecchese è un conto deposito libero online che offre un tasso lordo del 2,50% per 90 giorni di promozione, poi 1,60% per 275 giorni. La liquidazione degli interessi è trimestrale, l’imposta di bollo per il 2016 è gratis, poi 18,68 euro all’anno; la liquidazione degli interessi è trimestrale.
Conto IoScelgo di Santander Consumer Bank è un conto deposito vincolato, con disponibilità online e in filiale, che assicura l’1,50% lordo annuo per 365 giorni di vincolo, con tassi che possono arrivare anche all’1,80% allungando la durata del vincolo a 36 mesi. L’imposta di bollo viene 60 euro e la liquidazione degli interessi è posticipata.
Torna al post:
I migliori conti deposito del mese: dicembre 2017
Homepage
Gallerie
In Evidenza