Dental trips: viaggiare conviene se il dentista è low-cost

Dental trip Viaggiare per sistemarsi i denti a prezzi ragionevoli è l'ultima frontiere dei tour operator che propongono viaggi organizzati per bocche disastrate e tasche bucate in tutta Europa. Si tratta dell'equivalente stomatologico del turismo estetico nei paesi dell'Est e propone viaggi in Ungheria e Turchia per ottenere un interessante vantaggio in parcella.
Stiamo parlando dei Dental Trips, dei veri e propri viaggi organizzati in paesi in cui la cura dei denti non ha i prezzi proibitivi che ha nel nostro paese. La Società che propone questo particolare servizio su Internet si chiama Dental Trips e ha sede nella ridente Olanda da dove propone un interessante pacchetto viaggio: viaggio, pernotto e prenotazione dei dentisti.

Oltre all'organizzazione tutto-compreso la società vi metterà a disposizione un assistente che rimarrà con voi durante tutto il viaggio per darvi una mano con la lingua straniera. Con una formula all inclusive, che esclude solamente i lavori materiali, come capsule, denti finti etc, vi togliete il dente di questa preoccupazione. E non è solamente una metafora. Potete scegliere tra Turchia e Ungheria. Qui i costi della cura dentaria sono davvero competitivi. E non ci sono lunghe liste di attesa. La sicurezza è garantita: i dottori sono degli stimati professionisti.

Il pagamento di questi viaggi organizzati per la cura dei denti, che stanno diventando una vera e propria tendenza sempre più diffusa, avviene alla fine: e pare solamente se siete soddisfatti del risultato finale.

  • shares
  • +1
  • Mail