Banca MPS: Charity per Natale 2015 al via, votazioni fino al 15 novembre

Si può votare l'organizzazione non profit che presenta il progetto migliore fino a metà novembre sul sito “Let’s Donation”. In palio una donazione di 10mila euro elargita da Monte dei Paschi di Siena.

Mps-Charity 2015

Lunedì 28 settembre è partita l’iniziativa di Charity per Natale 2015 di Banca Monte dei Paschi di Siena in collaborazione con la piattaforma italiana di donazione “Let’s Donation”.

Di cosa si tratta. L’iniziativa MPS-Charity si traduce in un contest nazionale che coinvolge più di 60 organizzazioni no-profit che competeranno per un premio, o meglio una donazione, di 10mila euro che Banca Monte dei Paschi di Siena darà all’organizzazione non profit che riceverà il più alto gradimento del pubblico in termini di preferenze.

Come partecipare. Attraverso il sito www.letsdonation.com si può esprimere la propria preferenza tra le 64 organizzazioni senza scopo di lucro che partecipano all’iniziativa.

Tutti possono scegliere l’organizzazione preferita e/o che presenta il progetto giudicato migliore. C’è tempo per votare fino al 15 novembre. Il premio in palio di 10mila euro sarà devoluto all’organizzazione no-profit che, alle fine del periodo di votazione, otterrà il più alto numero di preferenze espresse tramite il voto sul sito.

Le organizzazioni che partecipano all’iniziativa Mps-Charity finanziano progetti in settori di alto rilievo sociale quali la tutela dei minori, la cura dei malati terminali e degli anziani attraverso il sostegno a case famiglia o assistenza domiciliare. L’iniziativa non dimentica la cultura, con il finanziamento di borse di studio, come non dimentica la tutela dell’ambiente e il sostegno alle popolazioni in aree interessate da guerre e conflitti.

Post in collaborazione con MPS

  • shares
  • +1
  • Mail