Fisco: verso superamento scadenza unica del 16 giugno

Luigi casero vice ministro Economia

Superare la scadenza unica del 16 giugno per il pagamento delle imposte risultanti dalle dichiarazioni dei redditi "è una proposta accettabile e praticabile". Sull'ipotesi che sta circolando si è espresso così uno dei viceministri all'Economia, Luigi Casero.

Le date aggiuntive proposte sarebbero il 30 giugno o il 15 luglio. "Lo dobbiamo decidere in questi giorni, con due principi comunque intangibili: le eventuali novità non devono introdurre oneri per il bilancio pubblico e devono avere scadenze praticabili per l'Agenzia delle entrate" ha aggiunto Casero parlando al convegno milanese dell'Associazione nazionale commercialisti e di Confprofessioni.

"Siamo soddisfatti che finalmente professionisti e lavoratori autonomi abbiano dignità di lavoratori" ha replicato il presidente dell'associazione commercialisti Marco Cuchel in merito alle novità del Ddl che integra il Jobs Act. Il presidente di Confprofessioni Gaetano Stella dal canto suo considera positive "le semplificazioni che si affidano alla sussidiarietà".

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO