Assunzioni in Enel: le posizioni aperte

assunzioni enel

Assunzioni Enel: il colosso dell’energia italiano a caccia di talenti con offerte di lavoro per varie posizioni. Le candidature possono essere inviate sul sito internet di Enel. "Siamo alla ricerca di talenti - spiega il gruppo - a cui offriamo un presente solido e un futuro entusiasmante, da costruire insieme".

Tra le posizioni ricercate, 15 in tutto, ci sono quelle di Digital Project Manager, Energy Manager, Editor, Media Relations Analyst, HR Development e Junior Controller. Offerte di lavoro per professionisti della comunicazione digitale ma anche per esperti di sicurezza (Cyber Security-Incident Responder).

Come candidarsi per le assunzioni Enel? Direttamente sul sito del Gruppo alla sezione Carriere-Posizioni Aperte, scegliendo per cosa si vuole concorrere inviando il proprio curriculum vitae. Per i neolaureati senza esperienza di lavoro c’è invece la possibilità di svolgere degli stage presso la sede Enel di Roma. Tra le sedi aziendali da coprire per chi verrà assunto anche Milano e Torino.

Vota l'articolo:
5.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO