EasyJet assume 1200 assistenti di volo: come fare domanda

assunzioni easyjet

Assunzioni easyJet: la compagnia aerea britannica low cost concorrente di Ryanair assumerà 1.200 assistenti di volo in tutta Europa per una selezione che rappresenta "la più grande tornata di assunzioni di sempre da parte di EasyJet, con nuovi impieghi permanenti e a tempo determinato per sostenere la continua crescita della compagnia" spiegano dalla società. Le assunzioni easyJet riguarderanno tutte le 28 basi europee del vettore con i nuovi assistenti di volo assunti che lavoreranno a bordo di una moderna flotta di aeromobili Airbus, usufruendo di benefit, formazione di alta qualità e opportunità di fare carriera.

EasyJet dà lavoro oggi a oltre 6.900 assistenti di volo, ruolo essenziale per garantire il rispetto degli standard di sicurezza prima che di cordialità nei confronti degli oltre 75 milioni di passeggeri che ogni anno salgono e scendono dagli aerei easyJet.

“Siamo orgogliosi di poter annunciare oggi l’apertura di oltre 1.200 posizioni come assistenti di volo. easyJet è un bell’ambiente di lavoro in cui tutte le funzioni collaborano come un unico team per garantire i più elevati standard di servizio per la nostra clientela. In easyJet, gli assistenti di volo sono un team con caratteristiche uniche di grande professionalità e friendliness capace di garantire un’esperienza piacevole e rilassata ai nostri passeggeri. Non vediamo l’ora di accogliere sempre più persone nel nostro team in continua crescita” dice Tina Milton, Head of Cabin Services di easyJet.

Assunzioni Easyjet: come fare domanda

Le domande per le assunzioni easyJet si possono fare sul sito careers.easyjet.com. Dopo le attività online propedeutiche, il corso vero e proprio durerà 3 settimane in cui verranno fatte di dimostrazioni pratiche dettagliate anche delle procedure di sicurezza e di primo soccorso. EasyJet con la sua flotta di oltre 270 aeromobili è attiva su 880 collegamenti in 31 paesi. A bordo di ogni aereo tre assistenti di volo e un cabin manager, oltre al comandante e al primo ufficiale.

Vota l'articolo:
4.02 su 5.00 basato su 52 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO