L'Inps assume: indetto concorso per 1000 posti, i requisiti

concorso inps

Assunzioni Inps al via con un concorsone per 1000 posti circa. Come già annunciato dal presidente dell’Istituto nazionale di previdenza, l'Inps tornerà quindi ad assumere, dopo un decennio.

Dopo lo sblocco, lo scorso mese, di quasi 8.000 assunzioni nella amministrazioni pubbliche - grazie a due decreti dei ministri della Pubblica amministrazione Marianna Madia e dell'Economa e delle Finanze Pier Carlo Padoan - si materializzano le nuove assunzioni Inps.

Poco più di una settimana fa in un'intervista a Repubblica Boeri aveva spiegato che sarebbe stato indetto un concorso Inps “per circa mille giovani con laurea magistrale e altri requisiti qualificanti” e che sono comunque necessarie altre "660 assunzioni".

Su Twitter Boeri ha dato notizia della nuova campagna di reclutamento fornendo già anche i requisii essenziali per partecipare al concorso Inps: "Laurea magistrale in economia, ingegneria gestionale o legge, certificato b2 inglese" livello equivalente al First Certificate in English (FCE).

Boeri consiglia il passaparola per partecipare al concorso Inps: "Spargete voce”, ma con la fame di posti di lavoro che c’è forse è una raccomandazione superflua.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 61 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO