Lavoro, oltre 3.000 assunzioni nel settore energia

assunzioni enel

Assunzioni in Enel, Terna ed Edison previste per dal 2018 in poi. Nuove offerte di lavoro nel settore energia elettrica e gas, con Enel, il colosso ex pubblico e oggi S.p.a (il cui maggior azionista è comunque ancora il Tesoro) che in 5 anni prevede di assumere qualcosa come tremila nuovi dipendenti.

Tra i titoli di studio più richiesti per le assunzioni in Enel e in Edison le lauree in ingegneria e materie scientifiche e i diplomi da perito elettronico, chimico e ambientale.

Sempre nel settore Energia anche Terna, la società che gestisce la rete elettrica nazionale, cerca giovani freschi di laurea per 300 nuove assunzioni. Pure qui tra i requisiti più richiesti, lauree in ingegneria elettronica, meccanica e gestionale e tra i diplomi quello di perito elettronico ed elettrico.

Edison invece metterà a disposizione 24 nuove posizioni tra apprendistato e stage, soprattutto per neo-ingegneri, attraverso la Young Community, cioè un percorso di formazione triennale all'interno dell'azienda sotto la guida di un tutor.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 46 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO