È in edicola il numero di giugno di Wall Street Italia

È in edicola il numero di giugno di Wall Street Italia il mensile di economia, consulenza finanziaria e lifestyle.

Wall Street Italia - Copertina giugno 2018

Questo mese il servizio di copertina è dedicato a BlackRock. Il manager Luca Giorgi presenta le nuove strategie di investimento che uniscono tecnologia, costi contenuti e aspetti Esg.

Attualità e inchieste. Tra i servizi di attualità non poteva mancare quello dedicato a come investire a Piazza Affari dopo l'impennata dello spread e la formazione del governo a guida M5s-Lega.

Ancora di attualità si parla nell'articolo "Allarme catasto per gli immobili", dedicato alla possibile rivalutazione degli estimi catastali e alle conseguenze sui costi delle abitazioni.

Private banking. Nella sezione dedicata al private banking il resoconto della tavola rotonda WSI Talks intitolata "Trasparenza e investimenti: un legame sempre più virtuoso" che si è tenua nelle scorse settimane a Milano.

Nelle pagine dedicate alla consulenza finanziaria l'articolo "I conti in tasca al consulente", cerca di capire a quanto ammonta la retribuzione dei professionisti del risparmio e come cambierà in relazione alla direttiva Mifid 2. Nelle pagine successive si trovano anche utili indicazioni sulla raccolta delle pre-iscrizioni di consulenti indipendenti all'Albo dei professionisti gestito dall'Ocf.

Trading e investimenti. Wall Street Italia sarà anche all'ITForum dI Rimini a cui è dedicato lo speciale Trading Online, con le interviste a due dei principali broker online, l'analisi delle più importanti piattaforme per investire in Bitcoin e le indicazioni del responsabile dell'Ufficio studi di Brown Editore sull'utilizzo della leva nel trading.

Imprese. Nelle pagine dedicate alle imprese sono state raccolte tutte le agevolazioni di cui possono usufruire le start up innnovative.

Inoltre gli esperti di Deloitte anche questo mese ci hanno illustratto gli spunti più interessanti sul mondo del fintech.

Lifestyle. La sezione Lifestyle dedica lo spazio di copertina a Giuseppe Zanotti lo stilista italiano che produce le calzature indossate dai nomi più famosi del jet set internazionale, da Jennifer Lopez a Kanye West.

Troverete anche il resoconto della "Corsa più bella del mondo", la Mille Miglia che ogni anno in primavera attraversa le strade da Brescia a Roma e ritorno con una colorata carovana di automobili classiche.

Infine tutte le novità e le tendenze del momento per l'uomo d'affari.

Wall Street Italia è un prodotto di Brown Editore (gruppo Triboo).

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail