Dichiarazione in grazia di Dio con gli angeli del fisco!

Angeli del fisco Terrorizzati all’idea di aver sbagliato qualche calcolo in dichiarazione? Incubi notturni su onerosi debiti di imposta? Niente paura, tornano in maniera provvidenziale gli angeli del Fisco dopo aver esordito l’anno scorso su iniziativa di Contribuenti.it. Si tratta di un plotone di professionisti mandati dal cielo a soccorrere i contribuenti in difficoltà (v. articolo).

L’associazione consumatori ha provveduto a siglare un accordo con Kris Network of Businnes Ethic, società che raccoglie diversi professionisti i quali si mettono a disposizione, gratuitamente, di chi ne ha bisogno. Avvocati, Dottori Commercialisti e Notai da oggi opereranno on side presso "Lo Sportello del Contribuente" e collaboreranno on line attraverso il portale www.contribuenti.it, interamente al servizio del contribuente.

KRLS Network, ispirata ai principi di S. Ignazio di Loyola, fondatore della Compagnia di Gesù, è una società con una mission sociale non indifferente: salvare le vittime inconsapevoli di ganasce fiscali e cartelle pazze.
«Quando si arriva indiscriminatamente ad ipotecare in tre anni 600.000 unità abitative ed a fermare 1.800.000 automobili mediante l'uso delle ganasce fiscali, il problema diventa di carattere sociale».

Il carattere eminentemente assistenziale del servizio non ne pregiudica certo la competenza se consideriamo che sono mille gli studi professionali presenti su tutto il territorio che arruolano studenti laureati con non meno di 110 su base volontaria. Per chi voglia contribuire con la propria professionalità al servizio questo è l'indirizzo a cui inoltrare la propria candidatura.

Contribuenti.it e KRLS annunciano che da oggi è attivo il servizio Sos ganasce fiscali ed ipoteche immobiliari (tel. 0642828753) gratuito per tutti i contribuenti italiani vessati dal fisco che vogliono conoscere in tempo reale tutte le modalità per difendersi da tale sopruso.

Oltre agli Angeli, Contribuenti.it offre una serie di altri strumenti che possono aiutare il cittadino a conoscere meglio il complesso universo-Fisco, insomma una vera manna per gli ignoranti in materia! Provare per credere.

  • shares
  • Mail