Shopping di beneficenza, le grandi firme a prezzi low-cost!

Eforpeople Il diavolo veste Prada? Anche gli angeli non scherzano però. Comprar Ferragamo per beneficienza si può grazie alla terza edizione di un progetto promosso dalla Onlus Baby nel Cuore per aiutare i bambini di Salvador de Bahia. E’ partito solo tre giorni fa ma ha già riscosso grande successo il progetto Eforpeople www.eforpeople.com per i bambini in difficoltà. Si tratta di un sito di vendita online di grandi firme a prezzi competitivi che si concluderà solo ad aprile. L’iniziativa macina consensi anche tra i Vip. Da Fiorello a Matteo Marzotto, da Ermanno Scervino a Leonardo Ferragamo e Nicoletta Romanoff tutti in piazza per aiutare l’infanzia!

Tra le sezioni del portale, ricordiamo le novità “Top Shop”, con capi unici e in edizione limitata dei migliori brand; “Celebrities and Friends”, dove sarà possibile acquistare abiti e accessori donati dalle più note star del panorama mondiale; e “Vintage Collection”, con giacche ricamate, capi etnici e moda da gran sera.

In particolare il ricavato dei 4.000 articoli che saranno messi in vendita sul portale, sarà destinato alla realizzazione di un centro per l’accoglienza, l’assistenza sanitaria, l’istruzione e la formazione professionale di minori in difficoltà. Un progetto che sarà gestito e seguito da Frà Paolo Vicario Generale della Fraternità Francescana di Betania, che ha voluto ringraziare di cuore tutti i protagonisti dell’iniziativa perchè «con il loro aiuto si concretizza un sogno: aiutare i bambini in difficoltà».

«Il nostro obiettivo è di raddoppiare i fondi rispetto ai 130.000 euro raccolti con la scorsa iniziativa», ha detto durante la presentazione Simonetta Frabboni, fondatrice dell’associazione Baby nel Cuore che dalla sua fondazione nel 1993 ha aiutato più di 15.159 bambini.

  • shares
  • +1
  • Mail