A Trastevere la connessione è senza fili e senza costi con Fon

Fon Connettersi senza fili e a costo zero è possibile da oggi anche a Trastevere. L’interessante iniziativa lanciata dalla società Fon si estende a tutti i locali della capitale del rinomato quartiere trastverino. Importata dalla iberica Madrid l’idea verrà implementata anche in altre metropoli europee come Monaco, Parigi e Berlino.

La rete messa a disposizione garantisce completa sicurezza e accessibilità attraverso qualsiasi tipo di scheda o device: dai cellulari ai laptop con qualsiasi scheda di connessione. Condizione sufficiente per usufruire dei servizi gratuiti sarà abbonarsi alla community di Fon naturalmente.

Entrati in un bar, ristorante o locale qualsiasi della zona (dotati gratuitamente di router sociali la Fonera)sarà sufficiente connettersi con il proprio user name e password per navigare senza costi sul Web.

I membri della Community di Fon, i Foneros, condividono il proprio accesso WiFi ad internet, creando così una rete di hotspot Fon e ricevendo la possibilità di connettersi gratuitamente ad internet ovunque e in ogni momento. Ogni Fonero contribuisce quindi alla realizzazione di una rete WiFi senza confini e senza ulteriori costi, se non quello della propria utenza domestica (v. articolo).

  • shares
  • +1
  • Mail