Cellulare Bic in formato convenienza

Bic cellulare Costa 49 euro e serve solo per telefonare o per ricevere e trasmettere sms. Si tratta del nuovo cellulare minimal firmato Bic. Il look minimal chic lanciato dalla multinazioanale francese comprende nel prezzo di vendita 60 minuti di traffico pre-pagato.

Identikit
L’azienda francese, rimanendo fedele al suo stile, ha messo al bando forme inusuali o miniaturizzazioni inutili. Un guscio di plastica minimalista grande il giusto (98 x 44 x 12.6 mm) contiene in 61 grammi solo l’indispensabile: una comoda tastiera per l'invio e la ricezione di chiamate e messaggi. Unica concessione agli optional una radio Fm, integrata nell’apparecchio. Due le varianti colori disponibili: bianco/arancione o bianco/verde. Le prestazioni sono di tutto rispetto. La batteria è autonoma per oltre 4 ore in conversazione e 240 ore in stand-by.

Punti vendita
Distribuzione in linea con la filosofia del prodotto: il telefonino sarà messo in vendita attraverso supermercati, tabaccai, edicole, stazioni ed aeroporti. Quando si apre il blister trasparente il cellulare è subito pronto all’uso: batteria carica e Sim prepagata da 60 minuti attiva. In Francia Bic è entrata nel mondo della telefonia Gsm con l’operatore Orange. Per ora non è dato sapere quando il prodotto farà il suo debutto sugli scaffali italiani. Ma gli snob doc sanno aspettare.

  • shares
  • +1
  • Mail