SMS: trovar casa è un gioco da ragazzi!

Sistema alert casa La tempestività fa la differenza, è questo il motto del nuovo servizio di alert lanciato dal portale iìdealista.it. Si tratta di un servizio di messaggistica istantanea che informerà i clienti degli affitti disponibili.

Basta registrarsi per avere fino a dieci messaggini al giorno con annunci immobiliari selezionati. L'avviso verrà ricevuto direttamente sul proprio cellulare e a costo totalmente gratuito.

Il messaggio conterrà le caratteristiche,il prezzo e il telefono dell'inserzionista. La segnalazione parte immediatamente, dopo il controllo del 'team' che verifica l'affidabilità dell'annuncio, e l’utente che riceve l’sms sarà il primo a poter contattare il proprietario.

Si potranno ricevere fino a dieci sms al giorno con informazioni dettagliate sulle abitazioni che rispecchiano i requisiti predefiniti. "Chi sta cercando casa in affitto -spiega Paolo Zanetti, amministratore delegato di 'idealista.it' - sa bene quanto sia importante essere i primi a contattare il proprietario. In molti casi la tempestività fa la differenza per il buon fine della ricerca. Vogliamo aiutare sia coloro che stanno cercando casa, sia i proprietari di abitazioni che hanno necessità di affittarle quanto prima”. In meno di mezz’ora dalla pubblicazione del proprio annuncio su idealista.it, l’offerente potrebbe essere già essere in contatto con il futuro inquilino.

  • shares
  • Mail