Sorridere costa meno con la Card del Sorriso

In arrivo un’altra iniziativa a favore dei clienti che meno si possono permettere cure odontoiatriche per via dei costi eccessivi.
E’ nata la Card del Sorriso idea del nuovo circuito amici del sorriso, che conta già il primo studio affiliato in Lombardia e altri in entrata in diverse regioni d’Italia.

Si tratta in realtà di un network di studi dentistici dedicati al benessere del sorriso, in modo semplice, agevole e ricco di vantaggi, caratterizzato da una struttura centrale che, come organo di controllo, monitora sicurezza e soddisfazione sull’intero circuito, ottimizzando i costi e uniformando a favore del paziente qualità e risparmio.

La carta
La carta si presenta in formato tascabile, delle stesse dimensioni di una carta di credito ed è caratterizzata da una banda magnetica. La carta è personale e nominale, è rilasciata nei centri ADS (Amici del Sorriso) e permette al paziente di accedere a una serie di pacchetti e interventi di prevenzione a condizioni favorevoli.

I vantaggi
La card del Sorrido si può usare solo presso i centri ADS, in crescita su tutto il territorio nazionale, e consente anche di usufruire di costi unificati su tutta la rete, con un allineamento dei prezzi su tutti gli studi, che permetterà al paziente di usufruire di un listino unificato ovunque si trovi, anche in caso di urgenza o lontano dal proprio dentista.

…In arrivo
In fase di sviluppo anche la Card del Sorriso in versione elettronica, con quale sarà possibile archiviare esami, lastre e la propria situazione personale e storico del paziente, per consentire un’analisi della propria situazione in tutti i centri Amici del Sorriso.

www.adsnet.it

  • shares
  • +1
  • Mail