False identità e e-mail "usa e getta"

nomi_falsi
La rete non è mai scarsa di idee e nuove iniziative. Siete un grande finanziere che deve aprire mille conti off-shore intestati a identità false e avete poca fantasia ? Dovete lasciare le vostre credenziali sulla rete ma non volete dare le vostre ? Dovete inventarvi un amico virtuale per raccontare alla moglie che siete stato con lui tutta la notte ?

Questo sito genera, per divertimento, identità nuove ad ogni click, complete di indirizzo, numero di telefono, carta di credito, etc. sia per maschi che per donne. Avete una possibilità su 14.300.000 di vedere quella di Elvis, una su 5 milioni per George Bush e una su 250.000 di trovarsi con Jesus Christ.

Avete bisogno invece di una e-mail usa e getta per ricevere una e-mail e poi sparire ? Provate allora www.pookmail.com che ti permette di evitare di fornire il tuo indirizzo e-mail a siti sospetti.

Sembrano solo tools divertenti, in realtà di fronte a rischi di frodi e il minimo sospetto possono diventare strumenti di sicurezza e tutela della privacy.

  • shares
  • +1
  • Mail