Con ENEL.si risparmiate gratis sull'acqua!

cascate_iguazu

Una notizia che forse non vi cambierà la vita ma che senz'altro fa piacere.

Parliamo di risparmio energetico, in questo caso del bene più prezioso: l'acqua.

Presso i punti vendita Enel.si i riduttori di flusso sono aggratis!

E’ sufficiente presentarsi presso un negozio Enel.Si con una bolletta e il proprio codice cliente per ricevere in omaggio un riduttore di flusso e tre lampade fluorescenti compatte per il risparmio energetico.

Siamo di fronte ad una vera emergenza. Le attività umane incidono sull'acqua quali/quantitativamente, per gli ingenti volumi prelevati e perché molto spesso le acque vengono restituite ai corsi idrici notevolmente degradate. A questo va ad aggiungersi anche un sistema di gestione idrica poco efficiente, caratterizzato da forti perdite (fino al 50%) e per usi impropri o irrazionali della risorsa. Una gestione sostenibile dell'acqua é imperativa.

Il riduttore di flusso é uno tra gli strumenti migliori e più semplici da usare basta applicarlo sui rubinetti della propria casa in modo da ridurre la portata d’acqua quasi della metà (da 15 l/min a 8/10 l/min).

E poi volete mettere il lato economico?! (quanti metri cubi di volume risparmiati!)

Ciascuno di noi può farlo subito e vedere la convenienza sin dalla prossima bolletta!!! (Leggi il comunicato stampa di Legambiente)

  • shares
  • +1
  • Mail