Offerte Trenitalia: con Sabato Italiano sconto del 50%

Viaggiare in Frecciarossa con prezzi scontati? Si può!
Anche in tempi di crisi non manca la voglia di viaggiare? Non avete un gran budget ma seguite sognanti i consigli di Travelblog? Come andare in vacanza, magari per un weekend in una bella città d'arte italiana, risparmiando soldi? Il prezzo della benzina vola, senza contare i costi per l'autostrada e l'usura del veicolo, viene naturale pensare al treno. Come ben sappiamo anche i prezzi dei biglietti di Trenitalia negli ultimi anni sono saliti parecchio, ecco perché bisogna sempre stare attenti alle offerte.

L'ultima promozione di Trenitalia è davvero interessante: si chiama Sabato Italiano e garantisce migliaia di posti scontati del 50% sui Frecciarossa e i Frecciargento in servizio per i collegamenti fra le principali città italiane. L'offerta è valida fino al prossimo 11 Giugno e si affianca alle tariffe promozionali "Mini", lanciata per i 150° dell'Unità d'Italia, che tanto successo stanno riscuotendo in questi mesi

Stesso sconto del 50% è riservato anche ai titolari di Cartafreccia. Trenitalia spinge sulla sua card, che prevede anche una raccolta punti, per fidelizzare i viaggiatori e promette così viaggi a prezzo ridotto. In questo modo, tanto per fornirvi qualche esempio, sarà possibile muoversi sulla tratta Roma - Venezia con 38 euro, un Roma - Milano costerà 45,50 euro, un Venezia - Bologna appena 14,50 euro e un Milano - Torino 16 euro. Non solo, anche sui collegamenti lunghi ci saranno notevoli vantaggi: Salerno - Firenze a soli 36,50 e Lecce - Roma a 31,50 euro.

Buon viaggio (scontato) a tutti!

  • shares
  • Mail