Componi il 10090 prima di chiamare. Il risparmio sembra sicuro

telefono21082006 Ma Telecom come fa? Piovono ormai come stelle cadenti la notte di San Lorenzo le offerte, i trucchi, i modi per telefonare gratis o a tariffe abbattute, sia via web che via telefono, in tutti i luoghi del mondo. Eppure, la maggior parte dei clienti Telecom, pur tra lamentele, bollette salate, propositi di fuga (quante volte avete detto “Basta! Ora passo a ...”), alla fine resta con mamma Telecom. Forse è amore, forse fedeltà all’azienda, più probabilmente pigrizia: ma non parlatemi di mancanza d’informazione. Obiettivamente, basta farsi un giro su Internet per trovare qualcosa di interessante.
L’ultimo rivoluzionario servizio è offerto da una società svizzera, tale Finarea, con sede a Lugano.
La formula è semplice: basta anteporre, prima di ogni telefonata, il numero 10090, e automaticamente il sistema chiamerà con la tariffa più bassa possibile presente sul mercato. Per usufruire di tel10090 non dovrete neanche disdire Telecom: il servizio richiede una linea di rete fissa e una carta di credito dove addebitarvi le chiamate.
In questo modo continuerete a pagare il canone, certamente, ma il risparmio sembra assicurato comunque. Qualche esempio:

- chiamate vs Italia (fisso) = 0 ct/min
- chiamate vs Italia (cellulari) = 10 ct /min
- chiamate vs U.S.A (fisso) = 0 ct/min
- chiamate vs Messico (fisso) = 3 ct /min
- chiamate vs Messico (cellulari) = 15 ct/ min

In più va calcolato lo scatto alla risposta, fisso a 5 centesimi. Per una panoramica delle tariffe cliccate qui.

Per usufruire del servizio basta registrarsi sul sito www.tel10090.it

  • shares
  • +1
  • Mail