Blogo App: le notizie di finanza, borsa, economia e lavoro di Soldiblog gratis per iPhone, Android, iPad

Soldiblog su tablet e smartphone nella nostra nuova Blogo App: ecco come scaricarla

blogo-app

Soldiblog sbarca sui dispositivi Android, iPhone e iPad con la nostra nuova app gratuita Blogo App. Tutte le notizie di Soldiblog ma non solo, a portata di mano e sempre gratis nella App tutta personalizzabile.

Blogo, che è leader dell'informazione online in Italia tra i nativi digitali (lo certifica Audiweb) mette a disposizione su Apple Store e su Google Play la App per navigare tra le centinaia di notizie che ogni giorno pubblichiamo sui nostri canali, e tra queste anche quelle di finanza, borsa italiana, economia e lavoro.

Sono sette le sezioni in cui è suddivisa la Blogo App: News, che è quella che comprende anche le notizie di Soldiblog, ma anche Tecnologia , Motori, Donna, Lifestyle, Entertainment e Sport.

Scaricando gratis la App potrete leggere la nostra produzione al gran completo ma potrete anche personalizzare l'applicazione per visualizzare solo ciò che vi interessa. Ad esempio se non siete interessati al canale Donna o al canale Lifestyle vi basterà deselezionarlo dalle impostazioni. Inoltre potrete, all'interno di ogni canale, scegliere solo le fonti che vi interessano di più.

Dunque se siete interessati ai soli post di Soldiblog, non dovete far altro che selezionare solo il canale News escludendo gli altri, e poi all'interno del canale News selezionare solo la fonte Soldiblog escludendo le altre.

Ricordiamo che la App è gratuita e che ha numerose funzioni, tra cui quella per scaricare articoli e leggerli offline in un secondo momento, personalizzare la grandezza del testo, ecc.

Non dovete far altro che scaricare la nostra App: Blogo è indipendente, libero e mobile.

Alcuni screenshot della Blogo App

Blogo App

Blogo App

  • shares
  • Mail