Assicurazioni on line: il caso Direct Line

Assicurazione on lineWeb site Review

Direct Line è la societa leader in Europa nel campo dell'assicurazione diretta; fa parte del Gruppo Royal bank of Scotland che le conferisce autorevolezza e solidità assoluta.
Il sito Internet non è molto accattivante e il menù di navigazione su tre livelli veramente difficile da utilizzare. I valori su cui afferma di basare la propria leadership sono quelli della convenienza economica, dell'assoluta professionalità, dell'investire nella costruzione di una relazione basata sulla fiducia,velocità nel rimborso e elevata semplicità di utilizzo.
Il sistema di preventivo si presenta in effetti abbastanza diretto e di semplice utilizzo, con pochi passaggi si ottiene una prima quotazione, vi suggeriamo di tenere a disposizione i dati dell'automobile (o motociclo e scooter che sia), la Classe bonus/malus di appartenenza e i dati anagrafici del conducente e del proprietario.

Una chicca è sicuramente la sezione dedicata al risarcimento diretto attivo da oggi, che presenta quindi il nuovo servizio. Da consultare anche la parte sul "come disdire la polizza" esistente.

Per finire vi segnaliamo l'offerta in corso, con uno sconto del 12% per chi sottoscrive la polizza entro la fine di febbraio pagando con carta di credito.

  • shares
  • Mail