Vodafone senza inganno con One Nation

Vodafone tariffa One Nation Signori e signore senza trucco e senza inganno arriva la promozione Vodafone dell'anno!
La tariffa One Nation promossa da pochi mesi non sembra avere infatti controindicazioni o postille contrattuali illeggibili, finalmente arriva una proposta competitiva e trasparente a tutti gli effetti.
La tariffa unica a 19 centesimi a minuto permette di chiamare numeri internazionali purchè di paesi compresi dall'elenco Vodafone One Nation e per un massimo di 550 minuti al mese.
Per ogni chiamata viene applicato uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro. La tariffa non è compatibile con l'opzione You&Me. In aggiunta, per ogni minuto di conversazione verso i paesi Vodafone One Nation, i clienti riceveranno un minuto gratis per effettuare chiamate verso numeri Vodafone Italia, fino ad una soglia di 100 euro di traffico da utilizzare nel mese successivo.

Un interessante promozione permette ai clienti Vodafone One Nation di accumulare un bonus di traffico del valore di 100 euro, da utilizzare per le chiamate nazionali verso i numeri Vodafone Italia ai clienti che effettuino almeno una chiamata al mese di un minimo di 10 minuti. L'offerta è valida fino al 30 aprile.

Vodafone, nel chiaro sforzo di raggiunge un pubblico estremamente variegato eppure accomunato da un interesse comune, ha realizzato il materiale informativo in 8 lingue diverse ed attivato un numero di assistenza multilingue (42942) da contattare per ulteriori informazioni. Questi i paesi verso cui è attifa la tariffa:

Paesi Vodafone One Nation

Per avere maggiori informazioni su tariffe e promozioni visitare il sito di Vodafone Ona Nation.

  • shares
  • Mail