Affittasi uomini disperatamente

Gigolo Party retrò con musica anni Venti e abiti d'epoca animano locali storici, ritrovo abituale di una Londra bohemiene d'altri tempi. Sottile divertimento dal gusto decò accessibile alle sole dame benestanti della capitale inglese. Arricchiscono serate folli e musicali in maschera gigolo di alto borgo alla "belli e dannati" che offrono, alle pulzelle paganti la modica cifra di 750 Euro, spietate e crudeli schermaglie alla James Dean. Insomma è in affitto l'uomo che non dovrebbe chiedere mai ma che invece esige un cospicuo pagamento ad ore!

Il tutto è organizzato da Rakehell's Revels, un gruppo che intrattiene da tempo personaggi famosi e della Londra "bene" con costose e folli nottate a tema sullo sfondo di una Londra di altri tempi. 8 casanova offrono le loro ruvide attenzioni alle sventurate madamigelle in cerca di avventura, 8 diversi personaggi per tutti i gusti: da Blue, l'affascinante principe africano a Lucifer, indomabile gitano.

Il "mascalzone" a ore, piacevole cornice a eleganti e sfarzosi cocktail party, avrà il dovere di ricambiare il generoso "slancio" femminile con brutali comportamenti cafoneschi…questo dovrebbe contribuire a rendere il gioco più eccitante….almeno così si usa nella ricca e irriverente Londra di oggi!

  • shares
  • +1
  • Mail