Elettrodomestici in regalo se la temperatura è in calo!!

Promozione MediaWorld Si arrischia impavida in una nuova rischiosa scommessa la famosa catena di elettrodomestici e High-fi che ha recentemente lanciato una promozione sugli acquisti tecnologici per chi compri un ventilatore nel periodo compreso tra il 3 e il 26 maggio. Nonostante l’effetto boomerang dei mondiali di calcio (ricordiamo che MediaWorld ha dovuto rimborsare 10.000 televisori in occasione dell’improbabile vittoria dell’Italia) l’azienda punta tutto sul clima proponendo un gioco d’azzardo elementare e molto appetitoso. Se infatti la media delle temperature massime del mese di luglio 2007 non supererà una soglia prestabilita, Media World regalerà ai clienti buoni acquisto pari al valore del condizionatore comprato nel periodo sopra menzionato.

L’Italia è stata divise in 5 zone con relative medie stagionali nel mese di luglio ed in particolare: Nord 28°, Centro 29°, Sud 29°, Sicilia 32° e Sardegna 30°. I buoni acquisti saranno consegnati al cliente se la media aritmetica delle 31 temperature massime (effettive, non percepite) del mese di luglio registrate dalle stazioni meteorologiche dell’Aeronautica sarà inferiore al limite stabilito.

Si chiama Freschi e Vincenti l’evocativa campagna pubblicitaria lanciata su tutti i media nazionali con un simpatico colonnello Mario Giuliacci che, ossessionato dalle domande sulla temperatura, scappa dalla folla che lo perseguita nello svolgimento della sua vita quotidiana ovunque e con tutti i mezzi. Il concetto è ripetuto dalla head ‘Quest’estate tutti seguiranno il meteo’.

Insomma i tempi sono maturi per rinfrescarsi le idee!

  • shares
  • Mail