Vodafone Italia e Netflix lanciano rete televisiva online

tv online netflix vodafone

Vodafone Italia e Netflix stringono una partnership con un accordo per il lancio di quella che si propone come la principale rete televisiva online mondiale con sbarco in Italia previsto già a ottobre.

Vodafone Italia in dettaglio mette in campo offerte promozionali che includeranno Netflix con l'acquisto di servizi 4G e Fibra. I clienti Vodafone avranno anche la possibilità di pagare l'abbonamento a Netflix dal proprio contratto Vodafone.

Le due società hanno già sottoscritto contratti analoghi nel Regno Unito, in Germania, nei Paesi Bassi, in Irlanda, Nuova Zelanda e, da ottobre, in Spagna e Italia.

Dal prossimo mese Netflix - società americana di noleggio dvd e videogiochi via Internet che dal 2008 offre anche un servizio di streaming online on demand -, offrirà anche in Italia la possibilità di abbonarsi per una selezione di serie TV e film in alta definizione o anche in Ultra HD 4k su diversi dispositivi connessi a Internet (pc, tablet etc.) senza nessuna pubblicità.

L’offerta di lancio comprenderà alcune serie TV originali Netflix come Marvel's Daredevil, Sense8, Bloodline, Grace and Frankie, spettacoli comici e documentari come come Virunga, Mission Blue e la docu-serie Chef's Table. Per maggiori informazioni sulla partnership si dovrà attendere ancora qualche settimana.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail