Facebook lancia Slideshow: video pubblicità fai da te

Facebook al servizio della pubblicità fai da te. Il social newtork lancia Slideshow, una nuova tipologia di inserzioni video più leggera, accattivante e semplice da usare che è stata creata partendo da una serie di immagini statiche.

Slideshow vuole essere un aiuto agli inserzionisti per sperimentare nuove forme comunicazione commerciale in modo da raggiungere un pubblico più vasto grazie a una procedura di inserimento video veloce e coinvolgente, perché se è vero che la pubblicità è l'anima del commercio è altrettanto vero che è un'anima decisamente costosa non a portata di tutte le aziende che vorrebbero promuovere di promuovere i propri prodotti.

Creare un video promozionale con Slideshow sfruttando la propria gallery fotografica è semplice e immediato. Il video dura solo 15 secondi, non ci sarà tempo di annoiarsi, e ha una dimensione ridotta di circa 5 volte rispetto a un video della stessa durata per raggiungere un numero più ampio di persone su più dispositivi tagliando al contempo il consumo di traffico dati.

slideshow Facebook

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail