Coca-Cola Hbc Italia: stage e possibile assunzione per 15 candidati

Coca-Cola Hbc Italia pronta ad assumere giovani talenti. Il principale imbottigliatore di prodotti a marchio The Coca-Coca Company nel Belpaese lancia un’altra edizione, l’ottava, del Management Training Program.

Si tratta di un sentiero che mira alla formazione di 15 giovani laureati in Economia, Ingegneria e materie umanistiche per le funzioni Sales e Supply Chain. I candidati avranno accesso a una formazione professionale e di carriera attraverso uno stage di 3 mesi con un affiancamento costante e la possibilità di assunzione finale in un contesto basato sulla meritocrazia e di respiro internazionale.

Oltre alla formazione d’aula il Management Training Program prevede attività di inquadramento con i responsabili aziendali del settore e visite agli impianti produttivi della società.
Ai candidati verrà richiesto di redigere un progetto di business individuale da presentare alla fine del programma a una commissione di top manager aziendali.

Come si invia la candidatura? Entro il 12 febbraio si possono inviare curriculum vitae e video di presentazione nella sezione “Lavoro e carriere” sul sito di Coca-Cola Hbc Italia.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail