Nuova Italiaonline, la presentazione alla Borsa di Milano

L'evento il 13 giugno a Palazzo Mezzanotte (o Palazzo della Borsa) a Milano

italiaonline.jpg Si terrà il prossimo lunedì - 13 giugno - la presentazione della nuova Italiaonline. L'evento si terrà in Piazza Affari a Milano, nel Palazzo della Borsa.

La presentazione segue la fusione per incorporazione di Italiaonline S.p.A. nella controllata SEAT. L'atto di fusione è stato firmato lo scorso 26 maggio e diventerà efficace da domani, 11 giugno.

Interverranno a Palazzo Mezzanotte Antonio Converti e Khaled Bichara, rispettivamente CEO e Chairman di Italiaonline. Oltre a presentare l'azienda che nasce dalla fusione con Seat PagineGialle, in mattinata verrà anche lanciata la nuova brand identity.

In attesa di scoprire gli annunci di lunedì, riprendiamo le parole pronunciate dello stesso Converti il giorno dell'approvazione del progetto di fusione: "Questo progetto darà vita all’operatore leader del mercato italiano nei servizi digitali alle imprese. Abbiamo recentemente lanciato la nuova app di PagineGialle, un importante segnale di rinnovamento di uno strumento che ha fatto la storia del Paese e che oggi traccia la strada che il nuovo Gruppo intende percorrere da qui in avanti".

  • shares
  • Mail