Sul Web: le offerte di viaggio per il week-end del primo maggio

agriturismo

Se non avete fatto in tempo ad organizzarvi per il ponte del 25 aprile potete consolarvi con il week-end del 1° maggio, il Web é pieno di sorprese.

Non é necessario allontanarsi dall'Italia il Bel Paese pullula letteralmente di posti da visitare a prezzi stracciati.

Ad esempio con soli 35€ potrete passare il vostro week-end in un agriturismo in Umbria.

Il primo maggio può essere una buona occasione per visitare l'Italia, Dgmag segnala un gran numero di hotel, prenotabili direttamente online, per trascorrere il primo maggio in una delle tante città italiane per riscoprirne il fascino e le tradizioni.

L’inizio della stagione dell’agriturismo, ormai da anni, coincide con la primavera e la Pasqua, seguita dal 25 aprile, festa della liberazione, e poi dal primo maggio, e l'ora delle belle giornate, dei ponti e dei fine settimana dedicati al relax e alla visita di città d’arte, parchi naturali, e feste tradizionali.

Negli agriturismi la primavera trascorre fra le mille curiosità delle feste religiose, accompagnate da una offerta di turismo del vino e di turismo enogastronomico, ospiti nelle dimore tipiche delle diverse regioni italiane: dai masi dell’Alto Adige alle Cascine padane, dai casali dell’Italia Centrale, alle coste della maremma fino ai trulli pugliesi, dai casoni veneti alle masserie del Mezzogiorno.

Per chi invece il primo maggio preferisce un week-end romantico...
https://www.fulltravel.it/offerte-vacanze/articoli/offerta-speciale-per-un-1-maggio-romantico.html

  • shares
  • Mail