Eni gas e luce: dal dialogo con le Associazioni di Consumatori nuove opportunità di miglioramento

Incontrati oltre duecento rappresentanti territoriali in dieci meeting.

Eni gas e luce consumatori

A Venezia si è concluso ieri il ciclo di incontri tra Eni gas e luce e le Associazioni di consumatori italiane. I dieci appuntamenti si sono rivelati una importante occasione per raccontare il percorso di innovazione che sta seguendo l'azienda, che ha l'obiettivo costante di migliorare l'esperienza del cliente, anche attraverso il ricorso a soluzioni tecnologiche avanzate che semplifichino i rapporti.

Durante gli incontri è emerso che le Associazioni di Consumatori apprezzano particolarmente il servizio clienti di Eni gas e luce, che si dimostra affidabile e veloce e sfrutta canali innovativi come quello digitale, che si affianca a quelli più tradizionali, come la presenza fisica sul territorio. A proposito di quest'ultimo punto, l'azienda ha di recente aperto nuovi Flagship Store a Milano, Bologna, Padova e Treviso, per fortificare i rapporti con i consumatori.

Un altro punto fondamentale è l'arricchimento del portafoglio di prodotti e servizi dell'azienda e in particolare l'ingresso di nuove proposte assicurative, soluzioni per l'efficienza energetica e sistemi di ricarica per la mobilità elettrica.

Eni gas e luce si propone dunque come un partner a tutto tondo, che aiuta e soddisfa efficacemente i consumatori e tutte le loro necessità legate alla propria casa. Per questo è così fondamentale il dialogo costruttivo con le Associazioni dei Consumatori che è andato avanti per dieci prolifici incontri.

Nel corso di quest'anno, grazie a questa iniziativa, Eni gas e luce ha incontrato oltre duecento rappresentanti territoriali delle Associazioni dei Consumatori, costituendo così un'altra preziosa occasione di ascolto delle istanze locali che si aggiungono al quotidiano confronto che c'è grazie ai canali di supporti dei consumatori.

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