Assicurazioni a punti, la polizza arriva al supermercato

Assicurazione supermercato Un prodotto innovativo frutto dell’accordo di co-marketing tra Aurora Assicurazioni e Sma per l’RC auto (v. comunicato). Iniziata a novembre l’offerta si rivolge ai 600 supermercati Sma e Punto Sma aderenti all’iniziativa per una durata complessiva di 12 mesi. Con lo slogan “Taglia il costo della polizza RC Auto” la campagna promette ai clienti dei supermercati in possesso della Carta Club voucher validi per uno sconto RC Auto in un’agenzia Aurora del valore di 50 euro, raddoppiato se esercitato entro il 31 ottobre 2008. Si aggiungono a quella principale anche le 4 Campagne stagionali lanciate in diversi momenti dell’anno per permettere di convertire i punti spesa in prodotti assicurativi. La prima campagna, “Festa in Fiore”, partita in novembre con il lancio della partnership Aurora-Sma e attiva fino 29 febbraio 2008, offrirà ai clienti una polizza viaggi con assistenza 24 ore su 24 in tutto il mondo, spese mediche e copertura bagaglio.

Campagna “Taglia il costo della polizza RC Auto”: i titolari di Carta Club potranno convertire i punti della spesa in un voucher valido per uno sconto su una polizza RC Auto acquistabile in una delle oltre 1.000 agenzie Aurora Assicurazioni distribuite sul territorio nazionale. Tale voucher, che può arrivare al valore di 50 euro, sarà raddoppiato da Aurora se il cliente utilizza il suo voucher entro il 31 ottobre 2008, raggiungendo così il valore massimo di 100 euro.

Campagne stagionali: in diversi momenti dell’anno verranno lanciate quattro campagne che consentiranno, senza ulteriori contributi in denaro, di convertire i punti della spesa in prodotti assicurativi ad hoc. La prima di queste campagne, “Festa in Fiore”, partita in novembre con il lancio della partnership Aurora-Sma e attiva fino 29 febbraio 2008, permetterà ai clienti di ottenere una polizza viaggi che garantisce assistenza 24 ore su 24 in tutto il mondo, spese mediche e copertura bagaglio smarrito, rubato o danneggiato. La copertura, valida per una durata di 16 giorni, potrà essere attivata, in base alle esigenze del cliente, entro il 31 marzo 2008 rappresentando così una valida opportunità per assicurare i viaggi organizzati, in Italia così come all’estero, durante la stagione invernale o nel corso delle vacanze pasquali.
A questa prima campagna ne seguiranno altre nel corso dell’anno per l’offerta di prodotti Responsabilità Civile ed Infortuni legate al mondo dei viaggi e della scuola.

  • shares
  • Mail