Carburante: pieno di sconti in autostrada!

Autostrade L’iniziativa targata Autostrade per l'Italia permetterà nella bollente estate del caro carburanti di risparmiare qualche centesimo sui rifornimenti.
10 centesimi di sconto saranno concessi su ogni litro di carburante agli 800 mila possessori di Telepass Premium.

Frutto di un accordo tra Autostrade, Tamoil e Shell, l’offerta sarà valida fino al 31 agosto e consentirà agli automobilisti di risparmiare fino a 5 euro su un pieno di 50 litri viaggiando sulla rete di Autostrade per l’Italia di sabato e domenica.

Un “pieno” di sconti
L'offerta speciale, la più forte sul mercato, prevede uno sconto di 7,5 eurocent al litro (rispetto a quello tradizionale di 2 centesimi garantito tutto l'anno), riconosciuto sulla fattura Telepass, per i rifornimenti di carburante effettuati sia in modalita' ''servito'' che al self-service. A questo si aggiunge un'ulteriore riduzione di 2,5 eurocent al litro, che rimarrà valida anche al termine dell'iniziativa, riconosciuta direttamente dai distributori Tamoil e Shell, per tutti i clienti che fanno rifornimento al self-service rispetto alla modalità servito.

Lo sconto di 10 eurocent al litro si aggiunge al lungo elenco di vantaggi che Autostrade per l'Italia offre ai clienti Telepass Premium, 800.000 in soli 19 mesi dall'attivazione, su un totale di 6,2 milioni di telepassisti. L'Opzione Premium abbina le funzionalità del Telepass ad un pacchetto di servizi e agevolazioni tra cui: risparmio sul pedaggio ad ogni rifornimento carburante, soccorso meccanico gratuito, agevolazioni esclusive con la telefonia mobile, sconti nelle aree di servizio, sulle polizze auto, casa ed infortuni e servizi di informazione e infoviabilita'. Ad oggi i clienti che hanno scelto Telepass Premium hanno risparmiato complessivamente oltre 10 milioni di euro.

L'Opzione Premium e' riservata ai clienti privati ed operatori economici, con moto e auto fino a 35 q, esclusi autobus. Per aderire comodamente all'offerta o conoscere l'elenco aggiornato dei servizi e il dettaglio delle agevolazioni per i clienti Premium, e' sufficiente collegarsi al sito www.telepass.it, recarsi presso un Punto Blu o Telepass Point o telefonare al numero verde 800 269269.

Nel corso del 2007, i transiti con il Telepass hanno rappresentato il 54% del totale dei transiti sulla rete di Autostrade per l'Italia.

  • shares
  • Mail