Treni: sconti ad “alta velocità”

Sconti tariffe treni La promozione durerà circa un mese. Partita sulle carrozze dei treni superveloci la promozione biglietti arriverà al capolinea il 13 gennaio del nuovo anno.

Sui nuovi servizi ad Alta velocità verrà praticato uno sconto del 10%. Se si comprano i biglietti sul sito di Trenitalia si ottiene un ulteriore sconto del 5% (tale riduzione è prevista anche per acquisti tramite Call Center Trenitalia 89 20 21 e per i biglietti emessi in "modalità ticketless" presso le agenzie di viaggio abilitate).

Inoltre, per sei mesi (dal 14 dicembre 2008 al 13 giugno 2009), si potrà ottenere uno sconto del 35% sui futuri prezzi massimi di andata e ritorno nello stesso giorno su percorrenze uguali o superiori alle 3 ore e 30' (a viaggio). Ad esempio il viaggio Milano-Roma andata e ritorno nella stessa giornata con il treno AV o AV Fast costa 103 euro in 2° classe e 142 euro in 1° classe. Se si vuol viaggiare tra Milano e Napoli in giornata il biglietto in 2° classe costa 114 euro e in 1° classe 163 euro. Anche in questo caso, se i biglietti si acquistano online, alla promozione si somma l'ulteriore sconto del 5%.

Sono previsti, inoltre, abbonamenti mensili Alta velocità, Eurostar ed Eurostar City, per un numero illimitato di corse, al prezzo corrispondente a quello di 10 corse semplici esclusa eventuale prenotazione.

  • shares
  • Mail