Dentisti no-cost ad ottobre

Prevenzione dentistica E’ tempo di prevenzione. Ad ottobre quanti volessero controllare lo stato del proprio sorriso piotrà farlo gratuitamente grazie all’iniziativa dell'Andi. 'E' sempre utile sottolineare - ha ricordato il segretario culturale Nicola Esposito - che una buona prevenzione incide, oltre che naturalmente sulla salute e sul benessere non solo della bocca ma di tutto il corpo umano, anche sul portafoglio perche' evita successivi interventi piu' invasivi e quindi piu' costosi'.

Le visite di controllo potranno riguardare gengive, denti e salute orale in genere. Rivolte a chiunque si prenoti via cavo, e di tutte le età, dall'infanzia agli anni d'argento.

L'iniziativa, in partner con Mentadent, fa parte del progetto Obiettivo Sorriso di ANDI, - Associazione Nazionale Dentisti - che comprende eventi editoriali, manifestazioni, campagne preventive per diffondere la cultura del sorriso: educazione all’igiene orale e alla prevenzione e, in generale, per promuovere il benessere personale. Punta quindi a potenziare il ruolo del dentista come consulente per la propria salute.

Per fissare l'appuntamento in studio col dentista più comodo da raggiungere è attivo il numero verde 800 600 110, ogni giorno dalle 10 alle 22 (fine settimana compreso)

E di martedì, dalle 10 alle 13 e poi dalle 14 alle 18, c'è pure la possibilità della consulenza telefonica personalizzata da parte di uno specialista, che fa parte di ANDI. Per rispondere a domande o sciogliere eventuali dubbi.

  • shares
  • Mail