eBay: debutta la bacheca annunci

Bacheca annunci eBay Oltre ad aver vinto il primato come sito di e-commerce più utilizzato della rete, eBay è una continua fucina di idee. Sarà lanciato per Natale il nuovo servizio di pagamento differito Bill Me Later che dovrebbe consentire, anche in periodo di crisi, di poter acquistare in serenità i regali di Natale.
Le novità non si esauriscono qui però.
Il portale di aste online più famoso al mondo sarebbe infatti in procinto di lanciare (la data prevista per il lancio è il 10 novembre) la nuova sezione “Annunci”. Ideata sul modello del portale Kijiji, sito che fa parte di eBay Classified Group, il servizio è destinato ad attirare un consistente traffico. La sola sezione Annunci di Kijiji infatti totalizza oltre 2.2 milioni di utenti unici al mese, per oltre 600.000 annunci.

La sezione "Annunci", sarà spazio gratuito predisposto per ospitare la domanda e offerta di beni e servizi, ordinata per categorie (fra cui non manca ovviamente l'elettronica), a livello locale.

Continuerà naturalmente a funzionare regolarmente lo storico servizio di aste online, reperibile nella sezione "Classico". La nuova sezione è quindi un qualcosa che si aggiunge, direttamente nella home page del portale, a quanto già c'era. "Annunci" è già stato lanciato con successo in Spagna e Francia.

  • shares
  • Mail