Aste online per miliardari

Aste online Serve una Bugatti o un braccialetto tempestato di diamanti? L’occasione è portata di mouse! Una sorta di eBay per milionari dove mettere all’asta yacht e automobili extra lusso, passando per i gioielli di famiglia senza doversi rivolgere al banco dei pegni.
L’iniziativa della BillionaireXchange ha già riscosso un certo successo tra i paperon de paperoni in crisi di liquidità. La società avrebbe infatti già annunciato di aver avuto un ruolo nella vendita o nello scambio di beni per oltre 180 milioni di dollari nel corso della fase di prova durata 10 mesi, e di aver registrato un flusso di transazioni da parte di clienti Usa.

Una via di mezzo tra la eBay del largo pubblico e le più lussuose case d’asta come come Sotheby's e Christie's il sito favorisce la vendite e gli scambi di qualsiasi cosa dalle opere d'arte e le antichità ai beni commerciali, le aziende e le case ipotecate.
Soprattutto, punta alla privacy e all'esclusività, chiedendo ai possibili membri un valore netto verificabile di almeno 2 milioni di dollari.

Quanto costa? BillionaireXchange fa pagare a chi vende il 5% delle vendite, e dice di aver generato circa 8,75 milioni di ricavi in questo modo durante il periodo di prova.

  • shares
  • Mail