Notaio: quando il risparmio è di casa!

Acquisto casa Rinnovata anche per quest'anno l'iniziativa lombarda "Comprar casa senza rischi", che fornisce la consulenza gratuita dei notai.
Un servizio di tutela ai cittadini attivato in comuni come Milano, dove si offre la consulenza specializzata e gratuita sull'acquisto di un immobile.

L'iniziativa, battezzata "Comprar casa senza rischi", è partita venerdì scorso e fino alla fine del mese (27 novembre) sarà possibile prenotare oltre 1.000 appuntamenti in 225 studi notarili di Milano, Lodi, Monza, Busto Arsizio e Varese per ricevere consigli e assistenza per l'acquisto della casa e l'accensione del mutuo (per prenotare www.comprarcasasenzarischi.it).

"E' importante che i cittadini sappiano di poter ricevere dal notaio una consulenza specializzata e gratuita che li garantisce nel loro acquisto - ha commentato Domenico de Stefano, presidente del consiglio notarile di Milano - Il notaio può far evitare le trappole più comuni e quindi far risparmiare tempo e denaro". Non solo. Quest'anno sono stati organizzati nove incontri aperti al pubblico, con ingresso gratuito, che si terranno presso i consigli di zona di Milano sulle varie tematiche che riguardano l'acquisto dell'abitazione. Il primo di questi incontri è in agenda domani 11 novembre.

  • shares
  • Mail