Trovare parcheggio con un SMS

Trovare parcheggio Il parcheggio è a portata di cellulare. Si tratta di un servizio inaugurato da Modomodo e dal portale Parcheggi.it con cui in soli tre click sul proprio cellulare si può trovare l'area di sosta o la rimessa a pagamento più vicina e disponibile tra le 2.000 presenti nel database.

Come funziona?
Per usufruire di questo servizio sarà sufficiente scaricare gratuitamente il client modomodo sul proprio cellulare: il servizio identificherà rapidamente, tra le duemila rimesse presenti nel database di Parcheggi.it, le aree di sosta più vicine al luogo, dove ci si trova in quel momento o quelle adiacenti l'area indicata sul telefonino, secondo un principio di prossimità. Inoltre sarà possibile visualizzare sul display i dettagli del parcheggio e il percorso più rapido per raggiungerlo.

Con o senza GPS
Il servizio funziona anche per gli utenti che non siano dotati di tecnologia GPS, basta semplicemente indicare sul telefonino la propria posizione, digitando il nome della via in cui ci si trova in quel momento, o in cui si vorrebbe trovare un parcheggio, per avere letteralmente in palmo di mano tutte le rimesse di Parcheggi.it. La piattaforma software modomodo infatti è studiata per rendere il cellulare l’unico punto di accesso per rispondere alle quotidiane esigenze di muoversi, lavorare, divertirsi e socializzare.

Scarica gratis da questo link Modomodo

  • shares
  • Mail