In autostrada con la mappa della qualità!

autostrade ristorazione

Le aree di servizio dovrebbero assomigliarsi tutte, stessi servizi standard, stessi panini, stesse riviste da camionista e così via...

Non é quanto esce, invece, da una fotografia commissionata dal Sole24Ore e scattata da Iqm che ha tracciato la mappa della qualità delle nostre autostrade.

Gli ispettori della Iqm nel mese di giugno si sono letteralmente "fatti il mazzo" sulle tre principali vie delle vacanze estive gestite da Autostrade per l'Italia.

Le vie "battute" dagli ispettori sono state la A1 "Autostrada del Sole", la A14 "Adriatica" e il tratto Milano-Brescia della A4 Torino -Trieste.

La classifica é stata pubblicata nell'inserto "affari privati" in edicola oggi con il Sole24Ore e vede primeggiare in assoluto la Lucignano Est sulla A1 in Val di Chiana (Agip+Fini); l'area di servizio Secchia Ovest sulla A1 nel modenese (Esso+Autogrill) ed infine la Gargano Est sulla A14, Foggia (Tamoil+Maglione).

Emilia Romagna, Toscana e Puglia possono vantare le strutture con le migliori prestazioni, tutto merito del vino e della fiorentina?

  • shares
  • Mail