Ina-Assitalia lancia il piano di risparmio per le coppie di fatto

Ina-Assitalia lancia il piano di risparmio per le coppie di fatto
Ina Assitalia lancia Uno in Due, il primo piano di risparmio che si rivolge a tutte le coppie che desiderano proteggere se stesse reciprocamente o una terza persona cara.

La principale innovazione introdotta è la possibilità di assicurare contemporaneamente due persone, anche senza vincoli familiari, in un unico prodotto Vita. I due assicurati si impegnano alla costruzione di un capitale futuro a favore di loro stessi o di un figlio proteggendosi reciprocamente grazie ad un'innovativa opzione che garantisce un capitale in caso di decesso di uno dei due assicurati.

Con ''Uno in Due'' i progetti della coppia possono essere condivisi con parenti e amici, che potranno integrare il piano di risparmio con versamenti aggiuntivi a partire da Euro 50 un po' come succedeva con il vecchio libretto di risparmio.

Con ''Uno in Due'' i due assicurati, oltre che godere del capitale a scadenza possono al contempo proteggersi reciprocamente con una garanzia Temporanea Caso Morte. In caso di decesso o invalidità permanente di uno dei due assicurati, Ina Assitalia completerà il piano di risparmio garantendo anche un'erogazione immediata di capitale o una rendita al secondo assicurato.

Via Yahoo.

  • shares
  • Mail