Ascolta la voce del Signore col Godcasting

Godcasting Le vie del Signore sono infinite...chi immaginava fino a questo punto?!
Non hai più tempo per omelie e messe mattutine? Non ti sono concessi neanche più i cari vecchi vespri della sera? No problem il podcasting può risolvere i tuoi problemi di compressione temporale proponendoti comode soluzioni di preghiera veloce e personalizzabile (v. sito).
Per guadagnarti una fetta di paradiso è sufficiente scaricare sul tuo lettore Mp3 una messa cantata da ascoltare in treno, autobus o macchina mentre ti rechi a lavoro. Puoi optare alternativamente per le trasmissioni di Radio Maria in differita o perché no meditazioni bibliche in pausa pranzo.

Inutile dire che ce n'è per tutti i gusti, dal mantra buddista alle invocazioni di Allah.... anche se indovinate chi ha dato inizio a questa originale pratica di fast-prayer? Proprio la conservatrice chiesa Cattolica, che ha provveduto a registrare tramite la Radio Vaticana un'intervista di Benedetto XVI inserita online nell'agosto 2005 su Macitynet.it E proprio la Radio Vaticana dispone attualmente di 11 siti di podcast per i propri assidui e tecnologici fedeli.
Per i fedeli di credo cattolico indichiamo un sito dedicato alla preghiera on-demand allusivamente chiamato (Godcast..e con questa vi auguriamo buon ascolto!

  • shares
  • Mail