Brioche e cappuccino con Alan Greespan

Alan Greenspan Colazione alternativa a base di nozioni economiche e tassi di interesse, con proiezioni mattutine sul mercato mondiale per il fortunato ma soprattutto miliardario fan di Alan Greenspan, ex Federal Reserve, disposto a sborsare fior di quattrini per un tête-à-tête con il Guru della finanza internazionale e la sua deliziosa mogliettina, corrispondente della Nbc. (v. articolo)
Attualmente l'offerta è ferma ai 26.000 dollari per una colazione o tè, a discrezione del danaroso vincitore, buon risultato se si pensa che l'asta benefica si concluderà il 6 Aprile. Al momento sono 18 le offerte sul piatto che andranno a contribuire alle iniziative umanitaria della Robert F. Kennedy Memorial in difesa dei diritti umani. L'interesse delle offerte sembra convogliarsi sulle previsioni sul mercato immobiliare piuttosto che sui recenti episodi scandalistici del Cia gate. Atra coppia all'asta per una colazione di lusso è infatti quella di Joseph Wilson e Valerie Plame, agente segreto coinvolto nel recente scandalo battuti all'asta per soli 890 dollari al momento.
Numerosi i divi di Hollywood che hanno partecipato all'iniziativa con proposte varie ed eventuali tra cui anche i produttori di Desperate Housewives che hanno messo in palio un ruolo da comparsa nel programma. Richard Gere e Robin Williams sono invece prenotabili per pranzo.

  • shares
  • Mail