Dentirata, sorridi subito e paghi a rate

Prestito personale spese odontoiatricheUn credito al consumo invadente ed ingombrante quello che accompagna le spese più importanti della nostra vita irrispettoso anche delle faccende più delicate ... ricorrere a sistemi di credito non è decismante più una questione di demerito personale di cui ci si debba vergognare ma una vera e propria questione di soddisfacimento di prolifiche ed inesauribili esigenze consumistiche. Ci si indebita per necessità o capricci più o meno essenziali senza guradare in faccia o meglio in bocca nessuno. Tra i vari servizi di prestito personale promossi da istituti di credito e assicurazioni infatti si fa largo un nuovo prodotto che ci strappa un sorriso (in tutti i sensi!): il prestito per le spese dentistiche. (v. articolo)

Si chiama Dentirata, il nuovo servizio proposto da CitiFinancial che offre un prestito personale da 1.000 fino ad un massimo di 10mila Euro rimborsabili a rate per tutte le spese odontoiatriche tra 12 e 60 mesi, ad un tasso fisso del 12,99% (TAEG).
"In Italia il Servizio Sanitario Nazionale copre solo in minima parte le spese odontoiatriche”, ha dichiarato Alberto De Vecchi, Direttore Marketing di CitiFinancial. “E’ per questo” - ha aggiunto - “che un numero crescente di individui, soprattutto nelle fasce di popolazione meno abbienti, trascura la propria salute orale intervenendo solo nei casi più urgenti”. “Dentirata” nasce quindi soprattutto per coprire specifiche esigenze di particolare rilevanza sociale. Per maggiori informazioni, sono a disposizione dei clienti il numero verde 800-124.545 e il sito Internet www.citifinancial.it.

Continua ininterrotto la sua corsa il costo della vita malgrado i nostri stipendi rimangano tra i più bassi d'Europa (v. articolo). Ci sarebbe davvero poco da ridere in fondo....

  • shares
  • Mail